nuovi modelli Sabian serie AAX



Addio ai vecchi Sabian AAX. La Sabian ha annunciato che la serie AAX sarà completamente rivoluzionata, quindi oltre al cambio del logo, ci sarà anche una importante variazione nella produzione.

Alcuni modelli della serie AAX sono stati eliminati, inclusi lo Studio Stage, Metal, V Crash e la serie Dark e sono stati invece aggiunti le serie Thin, Medium e Heavy. Sono state inoltre introdotte delle nuove martellature che daranno alla serie AAX un suono più scuro.

Mark Love, responsabile R&D della SABIAN ha giustificato la scelta di cambiare la serie AAX dicendo che fin dal 1993 (anno di introduzione), la serie Sabian AAX è stato un punto di riferimento per i batteristi di tutto il mondo, ma in 25 anni il mondo delle registrazioni, le strumentazioni correlate, i microfoni e tutto il resto è evoluto in maniera importante e quindi anche i piatti devono stare al passo con i tempi.

Sabian AAX Crash 18
Sabian serie AAX con il vecchio logo

Rassicuriamo comunque che le serie X-Plosion, Freq, Aero e Omni non verranno toccate e rimarranno sul mercato, proprio come lo sono state finora.

Non ci resta che attendere l’occasione giusta per provare i nuovi modelli Sabian serie AAX.

Se invece sei un utilizzatore di una delle serie di piatti che stanno per essere messe fuori produzione, il consiglio è quello di non farti scappare gli ultimi pezzi rimasti nei negozi.

A presto.

COSA ASPETTI A POTENZIARE LA MANO DEBOLE?

Inserisci la tua email e scarica gratuitamente il PDF con 10 semplici esercizi per sviluppare la mano debole.

Ti è piaciuto questo post? Clicca qui sotto e condividilo sui tuoi social.

E’ la cosa migliore che puoi fare per dirmi grazie!

Facebook
Facebook
Instagram
YouTube