Le pelli EVANS G2 diventano protezioni contro il Coronavirus

Maschere protezioni contro il coronavirus

La D’addario, proprietaria del marchio Evans che produce pelli per batterie, ha annunciato la riconversione delle fabbriche dove vengono prodotte le pelli EVANS G2, per produrre le maschere facciali a difesa dal Coronavirus.

Come riportato dal loro sito, in soli tre giorni hanno realizzato un prototipo di maschera protettiva, utilizzando lo stesso materiale delle famose pelli ed hanno quindi ottenuto il permesso di rimanere aperti e lavorare tempo pieno.

Al momento producono al ritmo di 100.000 dispositivi al giorno.

“È nostra intenzione produrre questi dispositivi finché saranno necessari alla città di New York o in qualsiasi altra parte del mondo. Abbiamo osservato con incredibile ammirazione gli incredibili sforzi dei nostri operatori sanitari e dei servizi sanitari in tutto il mondo. Anche se non possiamo eguagliare gli sforzi incommensurabili di questi eroi altruisti, sentiamo un’immensa responsabilità nel fare la nostra parte per superare la crisi COVID-19” ha detto Jim D’addario.

Protezioni contro il coronavirus

Oltre alla D’addario, anche la ErnieBall e la Gator si sono attivate nella stessa direzione e stanno producendo dispositivi medici e protezioni contro il coronavirus, sfruttando loro know-how ed i loro macchinari.

COSA ASPETTI A POTENZIARE LA MANO DEBOLE?

Inserisci la tua email e scarica gratuitamente il PDF con 10 semplici esercizi per sviluppare la mano debole.

Ti è piaciuto questo post? Clicca qui sotto e condividilo sui tuoi social.

E’ la cosa migliore che puoi fare per dirmi grazie!

Facebook
Facebook
Instagram
YouTube

0 0 vote
Article Rating