Non sarebbe male prendere delle lezioni con Dave Weckl.

Fino ad ora era necessario un volo trans-oceanico per riuscirci, ma da oggi è sufficiente un collegamento internet, un abbonamento mensile e la conoscenza della lingua inglese.

Anche il buon Dave ha ceduto alla modernità ed alla interattività, probabilmente spinto dalla Sabian, Yamaha e dagli altri brand che rappresenta.

Al momento l’offerta non è particolarmente ricca, e la cosa che farà maggiormente da “gancio” per il pubblico sarà il nome altisonante che da solo è capace di muovere orde di batteristi, ma dovranno fare un lavoro ottimo se vorranno fare concorrenza ai siti più gettonati di lezioni di batteria online.

Il sito comprende le tecniche base, pacchetti play-along (con e senza click), filmati esclusivi e la possibilità di partecipare a webinar e discussioni di gruppo con lo stesso Weckl ed altri musicisti di Yamaha, Sabian, Vic Firth e Remo. Se sei un insegnante di batteria e fai iscrivere i tuoi studenti alla piattaforma, ti verrà riconosciuto con sconti ed iscrizioni gratuite.

I prezzi? 30$ al mese in abbonamento è un prezzo linea con i prezzi della concorrenza.

Tra le varie idee regalo per un batterista, questa potrebbe essere davvero una cosa originale.

Il mondo delle lezioni online è davvero immenso, sta a voi decidere se prendervi parte e se dare o meno una chance ad uno dei più grandi e prendere lezioni con Dave Weckl.

Buon groove!

Inserisci la tua email e scarica gratuitamente il PDF con 10 semplici esercizi per sviluppare la mano debole.

Ti è piaciuto questo post? Clicca qui sotto e condividilo sui tuoi social, oppure lasciami un messaggio.

E’ la cosa migliore che puoi fare per dirmi grazie!

Facebook
Facebook
Instagram
YouTube

avatar
  Subscribe  
Notificami