Post Grid Show posts with masonry

  • Togliere la batteria dalle canzoni

    Software per togliere la batteria dalla canzone

    Quante volte avrei voluto togliere la batteria dalle canzoni. Molte volte ho voluto suonare la batteria sopra una canzone che mi piaceva, senza doverlo fare con la batteria originale, vuoi per aumentare il realismo della…
  • Maschere protettive D'Addario Coronavirus

    Le pelli EVANS G2 diventano protezioni contro il Coronavirus

    La D’addario, proprietaria del marchio Evans che produce pelli per batterie, ha annunciato la riconversione delle fabbriche dove vengono prodotte le pelli EVANS G2, per produrre le maschere facciali a difesa dal Coronavirus. Come riportato…
  • Zildjian serie i

    Nuovi piatti economici Zildjian: Planet Z e Serie I

    Siete alla ricerca di piatti economici di buona qualità? Arrivano sul mercato due nuove serie di piatti economici Zildjian. Zildjian Serie I La serie I è realizzata in bronzo B8 con diverse misure, oltre a…
  • dw-slingerland

    La DW acquista Slingerland!

    È notizia di questi giorni, il famosissimo produttore di batterie DW ha completato l’acquisto del marchio Slingerland e promette di rilanciare la produzione di batterie molto presto. Slingerland non ha bisogno di presentazioni. Marchio storico,…
  • Nuova serie Sabian AAX

    nuovi modelli Sabian serie AAX

    Addio ai vecchi Sabian AAX. La Sabian ha annunciato che la serie AAX sarà completamente rivoluzionata, quindi oltre al cambio del logo, ci sarà anche una importante variazione nella produzione.
  • Sabian nuovo logo

    Nuovo logo SABIAN

    Una delle novità del NAMM 2019 di Los Angeles, è il restyling della serie AAX della Sabian oltre al cambio del logo.
  • Tuners MEINL

    accordatori per piatti Meinl

    Accordatori per piatti MEINL. Semplici. Immediati. Pensi che siano geniali, ma subito dopo li guardi con sufficienza. Però ti intriga e finisci con il provarli. Ecco la reazione di chi vede l’accessorio perfetto.
  • Corso Dave Weckl

    Lezioni di batteria con Dave Weckl

    Non sarebbe male andare a lezione da Dave Weckl. Fino ad ora era necessario un volo trans-oceanico per riuscirci, ma da oggi è sufficiente un collegamento internet, un abbonamento mensile e la conoscenza della lingua inglese.
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x